Appartamento in vendita Frazione Lassolaz 23 -21, Pontey
Lassolaz33mq
2locali

PONTEY - VALLE D'AOSTA
Cerchi un appartamento in Valle d'Aosta con quattro posti letto subito pronto all'uso? Per te o ad uso investimento per affitto vacanze? Eccolo!
L'appartamento è situato all'interno di un piccolo complesso realizzato nei primi anni 2000, posto nella frazione centrale del Comune di Pontey, denominata Lassolaz.
Posto ideale per spostarsi su tutta la Valle d'Aosta (Aosta dista poco più di 20 km) per frequentare le località vicine come Saint-Vincent (Terme e Casinò) e Chatillon, ma anche per soggiornare nella tranquillità del paese di Pontey, sulla vicina Dora Baltea.
Facilmente raggiungibili le piste di Torgnon (20 minuti) o Cervinia (40 minuti).
L'immobile è dotato di accesso indipendente, dal proprio giardino ad uso esclusivo a cui si accede all'ingresso dell'abitazione.
L'appartamento si compone da un soggiorno con angolo cottura, quindi un piccolo disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte che ha una camera da letto con affaccio sul giardino ed un bagno.
Il giardino esterno gode di vista sulle montagne antistanti e sulla vicina Chiesa di San Martino.
Completa l'immobile un posto auto di proprietà.
Prezzo richiesto € 79.000, 00 comprensivo di arredi.
Classe Energetica E - 292,10 kWh/mqa....
Aggiornato il 29 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:33
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2005
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato